Chi sono

9

Sono la dott.ssa Fabiana Marone, laureata in psicologia con indirizzo clinico e di comunità presso l’Università La Sapienza di Roma, ho sostenuto l’esame di stato per l’abilitazione alla professione di psicologo con il n°17017 dell’albo della Regione Lazio.

La mia passione per lo sport, una carriera da atleta agonista e un’esperienza come istruttrice di Karate, mi hanno portato a frequentare un corso presso l’Unità Operativa di Psicologia dello Sport all’ISEF di Torino, formandomi esperta in psicologia dello sport, percorso che mi ha permesso di acquisire un metodo adeguato di lavoro con gli atleti, la squadra e lo staff tecnico.

La mia attenzione alla salute della persona mi ha portato a frequentare un corso di Psicologia del Benessere presso Obiettivo Psicologia, dove ho appreso tecniche di rilassamento e immaginative finalizzate allo sviluppo e al ripristino di un maggior benessere psico-fisico.

Svolgo l’attività di libera professionista presso il mio studio sito in Via Vincenzo Cesati, 7 ( zona Centocelle) dove offro interventi di consulenza psicologica; interventi in ambito sportivo; percorsi di rilassamento e crescita

Commenti chiusi